Come ritrovare accessori enduro

La storia di Nicola idraulico di Treviso e come è riuscito a ritrovare accessori enduro

Ecco Nicola è il suo problema

Certo che ritrovare accessori enduro è abbastanza difficile! Parliamo di Nicola, idraulico di Treviso sulla quarantina, capelli ispidi spazzolati all’indietro. C’era qualcosa di strano su lui, ma era difficile dire che cosa fosse… Forse il fatto che quando incontra la gente fa sempre un grande sorriso, forse un po’ troppo grande. Nicola ha in mano una rivista di accessori, e sfogliandola gli viene in mente una cosa importante.

A Nicola il tempo appare all’improvviso correre velocemente, infatti il idraulico della città di Treviso ha appena fatto mente locale sul suo impegno a ritrovare accessori enduro al più tardi domani. ritrovare enduro potrebbe seriamente concludersi in una missione fallita!

Deciso a dare una svolta alla risoluzione del problema, Nicola sa bene che solo lui può occuparsi delle ricerche riguardo al modo per ritrovare accessori enduro. Il idraulico, che Treviso conosce bene, si impone di prendere le redini di questa faccenda.

Come Nicola ha risolto il problema

Il nostro idraulico decide così di buttarsi on-line e come ovvio si presentano infinite pagine: alcune sono criptiche, altre troppo lunghe. Quando gli sembra di perdere le speranze però, Nicola si imbatte in un’articolo trovato su Google utilizzando come keyword e finalmente trova il sito che fa al caso suo chiamato www.accessori-oggi.it

Il problema di enduro non esiste più, ora che Nicola, l’intelligente idraulico, l’ha risolto grazie al sito che si occupa di accessori. Tale sito mostrava infatti in alto a destra la risposta ai suoi problemi, che Nicola lo ha fatto giungere in men che non si dica ad un vero tesoro di consigli utili su enduro.

Per Nicola la funzione del sito è imprevedibile, mentre al contrario è prevedibile il fatto che non ci saranno cambiamenti nella solita vita del nostro idraulico, che proseguirà a fianco dei suoi compagni di lavoro a Treviso. Ma un evento spiazza il caro Nicola: la ricezione di una email dal contenuto pazzesco, al punto tale da risultare impossibile.

[cta id=”30″]

Come è cambiata la vita di Nicola

Nicola non avrebbe mai immaginato che in questo modo sarebbe venuto a conoscenza di determinati accessori enduro. Ma l’importante adesso è che il idraulico ce l’ha fatta e si sente estremamente orgoglioso di se stesso.

Nicola capisce che nonostante la sua ricerca di accessori sia un evento isolato, la natura umana ci spinge a elaborare a posteriori i meccanismi che regolano la ricerca e comprende di non essere limitato alla ricerca di enduro, ma bensi a qualsiasi altra informazione.

Attraverso il superamento del problema di ritrovare accessori enduro, Nicola ha avuto il potere di infondere a se stesso una speranza, una prospettiva positiva per il proprio futuro.